venerdì 27 settembre 2013

Bellissima notizia per Karima, la bravissima cantante di Amici

Nelle scorse ore, Karima Ammar ha postato alcune foto inequivocabili (con tanto di didascalia) che annunciano, al mondo intero, la sua gravidanza:
Volevo condividere con VOI questo momento stupendo della mia vita, nell’attesa di dare la luce a questa nuova creatura!!
… con la gioia nel cuore, vi abbraccio tutti!!! Karima
Terza classificata (e premio della Critica) della sesta edizione di Amici, la cantante italo-algerina esordisce, nel febbraio 2009, al Festival di Sanremo nella categoria Proposte, con il brano Come in ogni ora, accompagnata da due mostri sacri della musica come Burt Bacharach e Mario Biondi.
Lo scorso anno, la Ammar prende parte al circuito Big dell’undicesima stagione del talent show di Canale 5 mentre, qualche mese dopo, è nel cast fisso de I Migliori Anni.
A febbraio, a Nuovo, la raffinata interprete aveva dichiarato di essere felicemente single:
Sono single da qualche mese. Ho chiuso una storia che durava da quasi tre anni e sono troppo presa dal lavoro per pensare agli uomini.
Che nel giro di poche settimane abbia finalmente trovato il principe azzurro delle favole che l’abbia spinta a compiere un passo davvero importante per l’equilibrio di una donna. L’identità del futuro papà è ancora top secret ma dal sorriso smagliante sfoggiato negli scatti di oggi, sono sicuro che l’arrivo di questo splendido frugoletto unirà ancora di più la coppia. A quando le presentazioni ufficiali di tutta la famiglia?

Nessun commento:

Posta un commento