venerdì 27 settembre 2013

Monica bellucci meravigliosa e...nuda!!! :P Ke meraviglia

Che splendore, signore e signori.
Monica Bellucci in sottoveste bianca zeppa di acqua e con trasparenze assicurate, sia per il lato A, sia per il lato B. Non è un sogno di chi scrive questo post, ma è l’immagine che i lettori di Novella 2000 si sono ritrovati di fronte sfogliando il settimanale.
 Infatti l’attrice italiano è stata fotografata sul set del film Lungo la via Lattea, che sta girando in queste settimane in Bosnia-Erzegovina.
La Bellucci, che nella pellicola interpreta un agente dei servizi segreti serbi, è stata immortalata dopo essere riemersa dalle fredde acque del fiume Trebizat.
Recentemente l’attrice 48enne è tornata al centro del gossip mondiale per la clamorosa separazione dal marito Vincent Cassel la fa bella. E non solo, considerato che i più informati la danno fidanzata con un magnate russo di origini azere, tale Telman Ismailov.
Da un po’ di giorni però della Bellucci si erano perse le tracce e… i gossip.
Per la cronaca, il film Lungo la via Lattea è firmato dal regista Emir Kusrurica e arriverà nelle sale cinematografiche nel 2014. La pellicola è ispirata ad un cortometraggio dello stesso Kusrurica e segue tre diverse storie che si intrecciano tra di loro. Nella prima un soldato si reca in un villaggio vicino per prendere il latte e portarlo ai suoi commilitoni, la seconda vicenda è invece incentrata sulla donna che gli dà il latte mentre la terza è su un ex-soldato che dopo la morte della moglie decide di farsi monaco.
Monica Bellucci, trasparenze in bella vista sul setMonica Bellucci, trasparenze in bella vista sul set (FOTO)

Nessun commento:

Posta un commento