venerdì 27 settembre 2013

Il dolore di Virna Lisi al funerale del marito Franco Pesci

 

Il dolore di Virna Lisi al funerale del marito Franco Pesci.
Quella tra Virna Lisi e Franco Pesci è una storia d’amore durata 53 anni. Si erano sposati il 25 aprile del 1960. Quando si ha un legame così forte, però, la vita da condividere non è mai abbastanza. L’architetto si è spento in questi giorni. Aveva 79 anni. Una storia solida e indistruttibile la loro.

L’attrice è restata al suo fianco fino all’ultimo istante. Nei giorni scorsi, infatti, si era rifiutata di presenziare a diversi programmi come “Forum” e “Pomeriggio 5″, per parlare della fiction “Baciamo le mani”, che la vede protagonista. A Barbara Palombelli e a Barbara D’Urso aveva spiegato di dover stare vicina al marito, molto malato. È proprio Pomeriggio 5 a mandare in onda, oggi, le immagini del funerale.

La funzione si è svolta in forma strettamente privata, nella chiesa di San Bellarmino a Roma. È stata celebrata dal Vescovo Selvadagi. Erano presenti i parenti e gli amici più stretti. Tra coloro che hanno voluto dare l’ultimo saluto a Franco Pesci, anche i fratelli Vanzina che conoscono l’attrice Virna Lisi, sin dai tempi del loro film “Sapore di mare”, del 1983.


continua su: http://gossip.fanpage.it/il-dolore-di-virna-lisi-al-funerale-del-marito-franco-pesci/#ixzz2g5L2tvR6
http://gossip.fanpage.it

Nessun commento:

Posta un commento