venerdì 27 settembre 2013

Samsung Galaxy S4, entro Ottobre il supporto per Galaxy Gear

Solo poche settimane fa Samsung ha presentato ufficialmente il suo più recente gadget legato al mondo mobile. Lo smartwatch Samsung Galaxy Gear ha visto la luce durante un evento che ha preceduto l’inizio dell’IFA 2013 di Berlino ed attraverso il quale è stato presentato anche, in qualità di protagonista, il Samsung Galaxy Note 3.
Quest’ultimo garantisce piena compatibilità con l’orologio smart che funge in effetti da secondo schermo per lo smartphone. I dispositivi Samsung precedenti, invece, non sono ancora utilizzabili con il Galaxy Gear ma la compagnia coreana non ha alcuna intenzione di lasciarli indietro.

Samsung Galaxy S4 e Galaxy Gear

Proprio durante la conferenza stampa Samsung ha annunciato che anche il suo smartphone top di gamma, il Galaxy S4, sarebbe stato connesso allo smartwatch e secondo quanto riportato da Koreatimes.com il vice presidente marketing Lee Young-hee conferma il fatto: entro la fine di ottobre l’S4 sarà compatibile con Galaxy Gear.
Anche altri prodotti Samsung, il Galaxy S3 ed il Galaxy Note 2 riceveranno lo stesso trattamento. La notizia ben si accompagna con l’annuncio dell’arrivo sui suddetti dispositivi entro la fine dell’anno di Android 4.3 Jelly Bean, versione del sistema operativo indispensabile ad assicurare il funzionamento della connessione con lo smartwatch.

Nessun commento:

Posta un commento