venerdì 27 settembre 2013

Incredibile Richard Gere!!!

Richard Gere e Carey Lowell prossimi al divorzio
 
Amore al capolinea per Richard Gere e Carey Lowell. A lanciare l’indiscrezione per primo è stato il New York Post, che ha citato una fonte vicina alla coppia. Marito e moglie non hanno ancora avviato le pratiche per il divorzio, ma sono separati da un po’ di tempo.
Stando ai conti del tabloid newyorchese, l’ultimo avvistamento ufficiale dei Gere risale all’anno scorso, quando lei accompagnò il marito alla prima del suo ultimo film, La frode. Sposati dal 20002 - ma insieme da almeno 7 anni prima - la coppia ha un figlio, Homer James Jigme Gere. Il giovane, nato nel 2000, ha ereditato il suo altisonante nome dal nonno materno e paterno a cui si è aggiunto, Jigme, di origine nepalese. Ecco cosa succede ad avere come amico il Dalai Lama.
 
Entrambi i coniugi hanno alle spalle matrimoni finiti male. La Lowell è stata sposata altre due volte, con il fotografo John Stember e l’attore Griffin Dunne, da cui ha avuto una figlia, Hannah. Molto più celebre l’unione di Richard Gere con un’icona della bellezza degli anni ‘90, la sempreverde Cindy Crawford. In un’intervista rilasciata ad inizio anno, la top model aveva spiegato così le cause dietro la fine del loro matrimonio.
Avevo solo 22 anni e a 22 anni, come ogni giovane donna, stavo ancora cercando di capire chi ero e cosa volevo essere, mentre lui aveva già 37 anni. In qualche modo lui sapeva che io ero ancora in una fase di crescita e cambiamento. Io però non lo volevo sentire da lui, perché a 22 anni si pensa di sapere già tutto. Credi di essere già formata. E poi ti rendi conto, 10 anni più tardi, che aveva ragione.
Scordatevi un ritorno di fiamma. Dal 1998 Cindy è sposata a Rande Gerber ed è madre di due figli, Presley Walker e Kaia Jordan.

Nessun commento:

Posta un commento